SICURO
Sottoposto a rigorosi controlli il Sanificatore per Ascensori C2020 è conforme alle normative EN ISO 12100:2010 e CEI EN 60204-1:2006 ed è inoltre in possesso delle certificazioni 3C (China Compulsory Certification), China Energy Conservation Certification, Level-1 Energy Efficiency Test Certification.
EFFICACE
Grazie alla doppia tecnologia di disinfezione ad alto rendimento è in grado di abbattere fino al 99% dei virus e batteri presenti all’interno della cabina dell’ascensore! Con un flusso d’aria in uscita di 60 m³/ora, permette un ricambio d’aria completo fino a 18 cicli in un’ora.
FACILE DA INSTALLARE
Non richiede particolari accorgimenti tecnici o modifiche strutturali : è sufficiente effettuare alcuni piccoli fori sulla superficie d’installazione, rimuovere la protezione dalla piastra adesiva 3M e alimentare il sistema con un collegamento a una fonte elettrica a 220V.
C2020
Facile da installare
In meno di un’ora il nostro sanificatore può essere installato nelle cabine di tutti i principali modelli di ascensore.
Per rendere operativo il sistema è sufficiente effettuare alcuni piccoli fori sulla superficie d’installazione, rimuovere la protezione dalla piastra adesiva 3M e alimentare il sistema con un collegamento a una fonte elettrica a 220V.
Il design ultra-sottile permette di risparmiare spazio prezioso ed agevola l’installazione anche in spazi ristretti: è possibile scegliere di posizionare l’apparato di sanificazione sulle pareti e sul soffitto dell’ascensore, facilitando le procedure di montaggio e mantenendo un’estetica elegante e discreta.
RICHIEDI INFORMAZIONI
SCRIVICI E TI RICONTATTEREMO AL PIÙ PRESTO