COME FUNZIONA
Il Sanificatore per Ascensori e ambienti C2020 è un sistema di eliminazione di virus e batteri studiato per operare in ambienti dal volume ridotto.
Dotato di una doppia tecnologia di disinfezione con filtri molecolari al biossido di cloro (GERMAGIC) e foto catalizzatore UV, il Sanificatore per Ascensori e Ambienti C2020 è lo strumento ideale per contrastare la diffusione aerea del Sars – COVID 19 e dei principali virus influenzali, oltre che della maggior parte dei batteri.
EFFICACE
Doppia tecnologia di disinfezione
ad alto rendimento
Il nostro sistema si basa sull’utilizzo di una doppia tecnologia complementare.
1- Un filtro impregnato di GERMAGIC, innovativo materiale molecolare studiato per il lento rilascio, lavora come prima barriera di protezione, catturando ed eliminando virus e batteri.
2 – L’aria passa attraverso un filtro UV per abbattere ulteriormente il tasso di virus influenzali e batteri.
Alterna l’aria nell’ambiente ogni 5 minuti, garantendo una disinfezione dell’ambiente quasi in tempo reale
Grazie ad un flusso d’aria in uscita di 60 m³/ora, in una normale cabina di ascensori dalle dimensioni di 1,1 metri di larghezza per 1,4 metri di lunghezza e dall’altezza di 2,15 metri il ricambio totale dell’aria avviene oltre 18 volte in un’ora.
Il nostro depuratore d’aria C2020 è stato progettato per disinfettare e purificare l’aria all’interno di spazi dalle ridotte dimensioni, offrendo protezione anche in luoghi ad alta intensità d’utilizzo (Edifici pubblici e commerciali).
SICURO
Certificazioni Autorevoli
Con la salute e la sicurezza non si scherza! Per questo motivo abbiamo voluto verificare l’efficacia del sistema con diversi tipi di test e verifiche incrociate.
Il sanificatore C2020 è stato certificato in termini di controllo dell’analisi dei microbi da uno degli enti cinesi più autorevoli che ne ha dimostrato un efficacia pari al 99,05% in termini di purificazione dell’aria, il 99,05% di rimozione di virus influenzali e il 98% nell’eliminazione del virus Sars Covid 2.
Il Sanificatore per Ascensori C2020 è conforme alle normative EN ISO 12100:2010 e CEI EN 60204-1:2006
L’apparecchiatura è inoltre dotata delle certificazioni 3C (China Compulsory Certification), China Energy Conservation Certification, Level-1 Energy Efficiency Test Certification.
Tecnologia di riconoscimento
biologico intelligente
Efficienza e risparmio energetico sono tematiche a noi molto care.
Proprio per questo, il sanificatore per ascensori C2020 è progettato per garantire la massima efficienza d’utilizzo grazie al sensore di riconoscimento biologico che è in grado di rilevare la presenza di persone all’interno dello spazio protetto e di attivare immediatamente le funzioni di disinfezione.
Una volta che il passeggero sarà uscito dal raggio dall’ambiente presidiato, il filtraggio dell’aria continuerà per il tempo necessario a garantire la sanificazione dell’ambiente prima del successivo servizio.
Il sanificatore funziona solo quando serve, garantendo il corretto grado di protezione e contemporaneamente evitando sprechi energetici.
C2020
Facile da installare
In meno di un’ora il nostro sanificatore può essere installato nelle cabine di tutti i principali modelli di ascensore.
Per rendere operativo il sistema è sufficiente effettuare alcuni piccoli fori sulla superficie d’installazione, rimuovere la protezione dalla piastra adesiva 3M e alimentare il sistema con un collegamento a una fonte elettrica a 220V.
Il design ultra-sottile permette di risparmiare spazio prezioso ed agevola l’installazione anche in spazi ristretti: è possibile scegliere di posizionare l’apparato di sanificazione sulle pareti e sul soffitto dell’ascensore, facilitando le procedure di montaggio e mantenendo un’estetica elegante e discreta.
RICHIEDI INFORMAZIONI
SCRIVICI E TI RICONTATTEREMO AL PIÙ PRESTO